ebbene, sì.

 

 

ho davvero scritto un libro, mi è arrivato, ce l’ho in mano, è un oggetto.

si chiama la luna è girata strana.

lo pubblica zandegù, cioè marianna.

è ambientato in africa, all’inizio del terzo millennio.

parla di quello che leggi nella quarta di copertina, e in più di ippopotami, tom waits, mosche e chiese senza angoli.

la luna è girata strana debutterà in società a forlì, sabato 5 aprile, durante la prima vera festa di primavera, tra un torneo di alce rosso, un triathlon sensoriale e una manciata di altri eventi da festeggiare.

per informazioni, c’è il volantino.

o la mia mail, silkeyfoot@gmail.com

vorrei che ci foste tutti a questa cosa, amici miei.

(perché sono sempre gli amici i primi a sapere le cose, e con buona probabilità se stai leggendo questa pagina è perché ti ci ho mandato io)

vorrei che ci fosse anche gente che non mi conosce, o mi conosce ma non ne sapeva nulla, e vedere che effetto fa raccontare la luna è girata strana come se fosse un libro vero.

magari è una gran rottura di palle.

vedremo di farla corta così poi possiamo giocare ad alce rosso nei boschi della vignaccia.

insomma: spargete voce.

 

chi abita lontano o ha sempre la scusa buona per non venire, sappia che da oggi la scimmia è in giro, e se la ride.

4 Comments

  1. Posted 31 marzo 2008 at 14:15 | Permalink | Rispondi

    Cos’è l’alce rosso nei boschi? Si differenzia dagli alci rossi in altri contesti? O dagli alci nel bosco ma di altri colori? O dalle cose rosse che stanno nel bosco (tipo quelle bacche che a Genova chiamiamo “Grattaculo”) ma non sono alci? :)

  2. Posted 31 marzo 2008 at 16:00 | Permalink | Rispondi

    quale scimmia? chi?
    bello “gusto-olfatto e senso estatico”.

  3. Posted 31 marzo 2008 at 21:46 | Permalink | Rispondi

    Simon! ma che bello! ma che bella notizia!
    ci sarò. ci sarò. ci sarò.

    un mega bacione.

  4. Posted 31 marzo 2008 at 21:47 | Permalink | Rispondi

    ah, sono livs. vero.

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

