ze revoluscion uil not bi televaisd

venerdì 4 aprile faccio un’intervista.

di solito quando dico faccio un’intervista sono il soggetto della situazione, nel senso che io intervisto qualcuno.

e invece questa volta mi intervisteranno.

io in casa, a forlì, con un noto programma per parlare gratis su internet e il microfonino e la webcam. i conduttori di life:sharing, nello studio milanese di life:sharing, un programma di bonsai tv che si dovrebbe vedere su internet e su rosso alice.

a life:sharing intervistano giovani creativi, e infatti intervistano in studio la mia editrice che è molto più creativa di me, però facciamo ‘sto collegamento supertecnologico e parliamo per un pochino del libro con la scimmia.

succederà più o meno a mezzogiorno e mezza, sarà imbarazzante e divertente come la prima volta che ho fatto sesso senza lavarmi.

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

