[una gigantesca moneta da cento lire]

mamma mia, dammele

mamma mia, dammele

nel giorno in cui il mondo scopre che (forse) è stato Gaugin a mozzare l’orecchio di Van Gogh, uno spumeggiante e incomprensibile racconto inedito del vostro scrittore preferito.

dentro ci sono:
un rasoio
salvador dalì
franz woyzeck
caligola
pierluigi collina
una gigantesca moneta da cento lire, appunto.

cliccaci sopra per scaricarlo (tre pagine, in pdf).

doveva finire su finzioni, ma questo mese non ci stava.
finzioni sta diventando una roba grande, tra parentesi.
torino, here they come.

io, intanto, scappo di casa.
e poi:
mercoledì 6 maggio facciamo un reading al Magazzino Parallelo di Cesena.
giovedì 7 maggio facciamo lezione di musica a casa di Charlie.
venerdì 8 maggio facciamo un reading al Materia Off di Parma.
sabato 9 maggio suoniamo a Forlì con gli Spartiti per Scutari.

la vita / mi consuma / le gengive.

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

